Tutto esaurito per il WWDC 2008

14/05/2008 21:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Per la prima volta nella storia Apple ha venduto tutti i biglietti per gli sviluppatori che desiderano partecipare alla conferenza annuale di San Francisco.
Apple ha dichiarato, per la prima volta nella storia di questo evento, tutto esaurito il prossimo WWDC – Worldwide Developers Conference.

03965b_wwdc2008soldoutOgni posto disponibile per le varie sessioni, oltre che per il discorso inaugurale di Steve Jobs, è già stato venduto.

“La risposta di quest’anno è stata eccezionale e siamo felici della manifestazione di entusiasmo e di supposto della comunità degli sviluppatori per l’SDK dell’iPhone” è stata la dichiarazione dei portavoce di Apple riportata da Macworld.

Ricordiamo che solo gli sviluppatori ADC Premier (3.500 dollari all’anno) hanno diritto ad un biglietto per il WWDC, dal livello ADC Select (500 dollari all’anno) a quelli più economici il biglietto si paga ed avevano un costo non inferiore ai 1.300 dollari

Apple in questa occasione non fornisce numeri, ovvero non si sa quanti sviluppatori accorreranno tra il 9 ed il 13 giugno a San Francisco.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac