L’ottavo Apple Shop è nella Fnac torinese de Le Gru

13/03/2008 09:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tocca a Torino avere uno spazio Apple all'interno di un rivenditore di prodotti d'elettronica e non solo, presso uno dei più importanti centri commerciali alla periferia dell'ex capitale italiana. Ecco le prime immagini. Aggiornato.
Oggi viene inaugurato l'ottavo Apple Shop italiano, si tratto uno spazio Apple con arredamento ed offerta di prodotti coerente con tutti gli altri negozi.

Questa volta è ospitato a Grugliasco, alle porte di Torino, presso lo shopville Le Gru, all'interno del negozio Fnac.

Il settimo negozio era stato realizzato a Genova. Contiamo di mostrarvelo entro breve, il centro commerciale ha aperto alle 9.

Aggiornamento del 13/03/2008: grazie al nostro lettore Filippo (purtroppo dotato solo di telefono cellulare) riusciamo a mostrarvi, per primi, come appare l'Apple Shop.

03568b_appleshopfnacgru01

Il nostro "inviato speciale" ci racconta che, al momento, a curare i
prodotti Apple c'è solo un addetto, come è ormai prassi in questi "spazi Apple" visti già in altre città. Dotazione completa tra esposti ed installati sia per i Mac che per gli iPod.

03568c_appleshopfnacgru02

La disposizione dei Mac e degli iPod è su due tavoli centrali, tutto attorno i vari accessori, hardware e software. Circa 50 metri quadrati, introvabili nel negozio Fnac del centro, in base a quanto ci dicono gli addetti del negozio. Il classico bancone con le insegne luminose è sul fondo. Uno dei primi siti che si possono visitare da questi Mac è stato proprio setteB.IT

03568d_appleshopfnacgru03

Aggiornamento del 14/03/2008: ecco un'immagine da vicino dei due banconi.

03568e_legrumatt



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac