Apple Store, tutto su quello nuovo di New York City

28/01/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il recente passaggio della redazione di setteB.IT in terra statunitense ci ha permesso di vistare in città chiave i negozi di Apple. Gli Apple Store sono diversi per dimensione, stile e funzioni sul territorio. Ecco tutte le foto del più recente nel Meatpacking District.
Mentre a Milano si inaugurava la stagione operistica del teatro Alla Scala a New York City Apple apriva al pubblico, meno di due mesi fa, il suo terzo Apple Store, sulla 14esima strada.

L'azienda di Cupertino ha fatto ristrutturare un vecchio stabile dove, molti anni fa, si impacchettava la carne dopo aver macellato i bovini. Il vecchio quartiere newyorkese del Meatpacking District sta decisamente cambiando faccia.

Diventato da qualche anno meta chic di residenti e turisti, l'area accoglie un incredibile negozio di Apple, distribuito su tre piani collegati con una scala a chiocciola in cristallo.

Non dimenticate di vedere anche le altre immagini, dagli Apple Store di Las Vegas, del più recente a San Francisco, dai precedenti già aperti a Manhattan ed infine le previsioni sui futuri negozi di Apple in città.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac