Si volta pagina alla Mac BU di Microsoft

08/06/2007 20:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Fuori Roz Ho ed al comando Craig Eisler. L'avvicendamento alla divisione di Redmond che si occupa del Mac vede arrivare un vero fan dei prodotti di Apple.
Craig Eisler annuncia dal suo blog aziendale di essere appena stato promosso a capo della Mac BU, la divisione di Microsoft che segue i software per i computer di Apple.

Roz Ho se ne va dopo quattro anni e mezzo, era la terza manager della Mac BU dopo Ben Waldman e Kevin Browne. Non esce da Microsoft perché raggiunge il settore Entertainment & Device. Il reparto era nato dieci anni fa per seguire meglio la piattaforma Mac.

Pare che Eisler sia un vero appassionato dei computer di Apple e di tecnologia in generale, basta dare uno sguardo a Craig's Musings, il suo blog personale, per capirlo.

Una vita in Microsoft (dal 1993), con parentesi alla Action Engine (una società wireless, da lui comandata per quattro anni) ed un passaggio ad AOL fino al febbraio di quest'anno. Eisler è laureato in matematica applicata alla scienza del computer.

Siamo nella fase cruciale del completamento di Office:mac 2008, atteso nella seconda metà dell'anno in corso.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac