Su eBay le T-shirt degli Apple Store

06/04/2007 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Mercoledì terminerà l'asta di una serie di magliette create da Apple per gli impiegati dei suoi negozi in giro per il mondo. Non sono state mai ufficialmente in vendita.
L'utente statunitense di eBay tibookgeek ha messo all'asta una serie di T-shirt che Apple, nel corso degli anni, ha fatto indossare agli impiegati degli Apple Store.

01823b_ebaytshirtappleLe magliette non sono mai state vendute ufficialmente da Apple, questo genere di prodotti è riservato agli addetti dei 177 negozi finora aperti in USA, Canada, Giappone, Gran Bretagna e Italia.

Solitamente i negozi di Apple sono sincronizzati tra loro per far vestire lo stesso tipo di maglietta a livello globale, in determinati periodi.

Cosa diversa sono le T-shirt che gli Apple Store regalano ai primi visitatori nel giorno dell'inaugurazione, di recente vi abbiamo mostrato quella dell'Apple Store di ROMAEST.

Per venirne in possesso o questo iscritto ad eBay è un impiegato degli Apple Store o ha degli amici che lo sono.

L'asta termina mercoledì 11 aprile alle ore 16,30 e i prezzo sono ancora piuttosto appetibili, resta fuori la spedizione internazionale. Per i veri fanatici.

Grazie a Pedro per la segnalazione.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac