La festa per l’inaugurazione dell’Apple Store al Centro Sicilia

24/09/2011 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tutta la cronaca per immagini di quello che è accaduto in provincia di Catania per questo nono negozio di Apple in Italia. Non s’era mai vista tanta gente in questo nuovo centro commerciale.
Apple ha finalmente inaugurato, questa mattina alle ore 10, il 354esimo Apple Store in oltre 10 anni, collocato nel centro commerciale Centro Sicilia di Misterbianco, poco distante da Catania.

Per 12 ore al giorno (anche alla domenica, dalle 9:30 alle 21:30 dice Apple, ma il centro commerciale chiude alle 21) il punto vendita di Apple si mette a disposizione per compratori e clienti che necessitano di assistenza o che vogliono approfondire l’uso dei dispositivi e soluzioni dell’azienda di Cupertino.

425 metri quadrati (misurati spannometricamente) che hanno accolto il massimo di visitatori di questo nuovo centro commerciale.

Come si è creato l’inizio della fila ve lo mostravamo questa mattina, assieme alla diretta video, ora possiamo raccontarvi tutto il resto. Ovvero come il negozio ha accolto la folla festante.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac