In Sicilia sono pronti, l’Apple Store di Misterbianco con il logo

08/09/2011 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Pochi giorni all’apertura al pubblico del negozio siciliano di Apple, probabilmente il nono della serie dopo Bologna.
Non è quasi finito solo il prossimo Apple Store di Bologna, lo è anche quello catanese presso Centro Sicilia.

Il nuovo centro commerciale di Misterbianco (località La Tenutella di Contrada Cubba, in provincia di Catania) ospiterà a breve il negozio di Apple più a sud d’Italia. Il “record” di Marcianise (CE) è durato poco.

Le insegne bianche sono state posizionate sulle barricate nere (che vi mostravamo di recente), a copertura ancora della facciata dell’Apple Store siciliano, sapremo entro pochi giorni la data esatta dell’apertura al pubblico e non mancheremo di comunicarvelo. Per ora pubblichiamo la foto di un lettore che lo ha comunicato gentilmente a tutti i siti interessati.

36-11749b_marchioapplestorecatania

Ci sono pochi dubbi che anche qui gli affezionati utenti dei prodotti Apple ed i tanti curiosi affolleranno il centro commerciale nel giorno dell’inaugurazione.

Ecco un’altra foto scattata apposta per noi, si vede chiaramente che la facciata del negozio sarà molto alta (forse quanto quella di Carugate), le barricate nere non sono bastate e sopra ci sono dei teli a coprire.

36-11749c_applestorecentrosiciliaconlogo

Indicato in rosso nella nostra mappa è dove è collocato il negozio, ancora difficile poter dire con certezza se la forma al “L” rispecchierà la forma di quello di Campi Bisenzio (FI) oppure se la parte più remota dell’Apple Store servirà all’assistenza.

33-11613d_mappacentrosiciliacatania



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac