E’ ufficiale: l’Apple Store di Rozzano aprirà sabato 2 luglio

28/06/2011 07:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tutto pronto per ospitare con competenza i clienti dei prodotti Apple, che attorno a Milano ora avranno la possibilità di scegliere tra 2 negozi periferici.
I dettagli si sono infittiti negli ultimi giorni, ma solo poco dopo le ore 7:00 di questa mattina le Hot News di Apple Italia hanno ufficializzato la data d’apertura del quinto negozio italiano: sabato 2 luglio alle ore 10.

26-11324c_hotnewsitaliafiordaliso

Il 328esimo Apple Store di Apple in oltre 10 anni sarà quello di Rozzano, nel centro commerciale Fiordaliso collocato nell’immediata periferia sud ovest di Milano, ad esattamente 4 mesi dall’inizio dei lavori.

Le insegne erano state incollate sulle barricate nere, che coprivano la vetrina, solo quasi 3 settimane fa.

Questo negozio arriverà a seguito della precedente inaugurazione a Reading, in Gran Bretagna e dopo quelli nostrani di Roma, Carugate (MI), Grugliasco (TO) ed Orio al Serio (BG). Per il futuro Apple starebbe pensando a nuovi negozi a: Bologna, Firenze, Napoli e Catania (anche se in città dovrebbe essere localizzato solo quello bolognese, mentre gli altri in provincia o addirittura in quelle vicine). Non si esclude anche una futura prestigiosa location nel centro di Milano.

Restate sintonizzati ed avrete tutti i dettagli per partecipare ai festeggiamenti di Rozzano, con tanto di 1.500 T-shirt a disposizione (al sabato le porte del centro commerciale aprono alle ore 8:30, mezz’ora prima del resto della settimana), oltre che vederlo finalmente aperto in nostri prossimi reportage sul posto. Ecco le indicazioni per raggiungerlo, come illustrate da Apple: il centro commerciale Fiordaliso è nella zona sud di Milano, nei pressi dell’intersezione fra la A50/tangenziale Ovest e la A7/via del Mare, sul tratto sud della A50. Dalla tangenziale Ovest, prendi l’uscita “7 bis” e segui le indicazioni per il centro commerciale. Il parcheggio più vicino per l’Apple Store è accanto al tapis roulant nel posteggio sotterraneo. Con i mezzi pubblici, la fermata del tram più vicina è quella di Via Curiel – via Isonzo sulla linea 15 dal centro città/piazza Fontana.

26-11324b_applestore328



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac