Non serve una grande batteria, ma una batteria grande… iPhone 4

17/11/2010 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Parafrasando una nota pubblicità dei pennelli Cinghiale ecco che Apple ci dice che con uno smartphone tanto sottile la batteria dura di più.
La notte scorsa è arrivata sul sito di Apple una nuova pubblicità da 30 secondi dell’iPhone 4, la sesta della serie se si escludono i video di presentazione di FaceTime.

Non si tratta di un nuovo spot dedicato al nostro paese, come i 4 visti nei mesi di settembre ed ottobre, ma per il mercato USA, il quale arriva dopo 6 settimane dal precedente.

Longer” si concentra sulla lunga durata della batteria dello smartphone tanto sottile. Con questo dispositivo si ha più tempo per controllare la posta elettronica, per giocare, per ridere, per ascoltare musica, per girare video, per montarli con iMovie, per condividerli via MMS, per scaricare applicazioni, per leggere libri elettronici, per scrivere testi ed infine per videocomunicare con FaceTime.

La schermata finale spiega che i paragoni di maggior durata della batteria ai polimeri di litio, fatti su iPhone 4, sono in confronto al precedente modello iPhone 3GS.

Questa pubblicità è arrivata anche sul canale YouTube di Apple.

46-10071b_spotiphone4longer



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac