Date limite per gli ordini natalizi su Apple Store

07/12/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Restano al massimo un paio di settimane per ordinare i prodotti di Apple online, per i Mac personalizzati questa è l’ultima settimana.
Natale è vicino e chi pensava di regalare iPhone/iPod/Mac, o tutto il resto nel listino presente sull’Apple Store, dovrà affrettarsi.

Se l’acquisto deve essere spacchettato accanto al presepe o sotto l’albero, è bene effettuare l’ordine nei tempi previsti da Apple e concordati con gli spedizionieri.

Se per i computer personalizzati i tempi sono i più ristretti, tutto il resto con consegna in 24 ore (compresi i computer in configurazione standard) si può ordinare fino a domenica 20 dicembre ed attendere il postino, senza farlo suonare due volte. Anche gli iPod, senza differenza tra quelli con incisione laser e quelli senza, dovranno essere richiesti entro il 20 dicembre.

Gli iMac da 21,5″, i Mac Pro ed i Mac mini con qualunque tipo di variante possono essere richiesti entro sabato 12 dicembre mentre per i MacBook, MacBook Air, MacBook Pro ed iMac da 27″ si chiudono gli ordini natalizi venerdì 11 dicembre.

Tutto quello che sarà ordinato dopo queste date sarà consegnato successivamente al 26 dicembre, periodo denso di festività.

Chi paga con metodi diversi dalla carta di credito dovrà calcolare tempi più lunghi per la spedizione dei prodotti da parte di Apple.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac