Secondo Apple Store a Chicago, da sabato 23 ottobre

15/10/2010 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sarà il negozio numero 320, non avrà un giardino sul tetto come nell’altro della stessa città, ma avrà un parco davanti all’ex fermata di autobus che ha soppiantato.
Successivamente al decimo Apple Store australiano di Charlestown, un paio di giorni dopo, aprirà anche il secondo (atteso) di Chicago, a Lincoln Park.

41-09870c_applelincolnparkopening23102010Il negozio che è stato annunciato oggi pomeriggio da Apple mostrerà ancora una volta quel curioso design visto per la prima volta in occasione dell’Apple Store 258 di Scottsdale, ovvero con vetrata frontale e posteriore e struttura tipo hangar.

Oltre al negozio nel centro di Chicago, la città del vento ospiterà i visitatori nel 320esimo Apple Store della serie e nono per l’Illinois all’incrocio tra North Clybourn avenue e North Halsted street, le porte si apriranno alle ore 10 locali, svariate ore dopo quello australiano.

I grafici di Apple hanno personalizzato l’inaugurazione con la grafica che vedete accanto, la quale ricorda che il negozio si raggiunge in treno con la linea L del sistema dei trasporti cittadino (in rosso nella mappa).

Nota a margine: Apple ha evidentemente cambiato il canale con il quale distribuisce i comunicati stampa, da un po’ non è più PRNewswire ma Businesswire del gruppo Berkshire Hathaway (del miliardario Warren Buffett).

41-09870b_applestore320



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac