Spot Microsoft, già il 10% delle preferenze da Mac a PC?

08/04/2009 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Pubblicità efficaci secondo Microsoft che registra già alcuni convertiti. A fine settimana il terzo spot sui teleschermi.

Pubblicità efficaci secondo Microsoft che registra già alcuni convertiti. A fine settimana il terzo spot sui teleschermi.
 
Brandweek ha intervistato David Webster, il responsabile del marketing del brand di Microsoft, che tronfio rivela di aver registrato un passaggio del 10% delle preferenze dal Mac ai PC con Windows dopo le pubblicità "I'm a PC".

Pur non fornendo la metodologia di come sono state notate queste percentuali in trasloco, gli spot con finti-veri consumatori avrebbero colpito nel segno: "era il nostro intento" dichiara Webster.

Prima con Lauren e con Giampaolo più di recente gli utenti si sarebbero convinti che i PC sono meglio dei Mac.

La terza puntata sarà uno spot con protagonisti mamma e figlio, dovrebbe arrivare sui teleschermi USA nel prossimo weekend.

Carina la scusa sulla reale professione di Lauren: "quando fai un'assunzione a Los Angeles è normale che si possano incontrare attori che sono in quel momento disoccupati, noi cercavamo semplicemente persone interessate da qualche mese all'acquisto di un computer".



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac