Ricevimento matrimoniale all’Apple Store

27/03/2008 13:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Prenoto il salone presidenziale del Waldorf=Astoria o il negozio di Apple? Il dubbio è venuto a Kitti, che si sposerà tra un paio di mesi. Apple probabilmente non accetterà, ma intanto ci pensano.

Prenoto il salone presidenziale del Waldorf=Astoria o il negozio di Apple? Il dubbio è venuto a Kitti, che si sposerà tra un paio di mesi. Apple probabilmente non accetterà, ma intanto ci pensano.
 
Kitti Couric è una ragazza molto spiritosa, ha telefonato ad un Apple Store negli Stati Uniti proponendo alla manager del negozio di Apple di affittare il locale per il suo ricevimento di matrimonio, in giugno.

03659b_applestorematrimonioLo sbigottimento non è stato esplicitato dall'impiegata di Apple ma lunghi momenti di silenzio non potevano che indicare la sorpresa di una richiesta tanto bizzarra.
 
Un po' di tentennamento nel dare la risposta a Kitti ma prima di dire un "no" definitivo è stato chiesto il numero di telefono della prossima sposa per vedere se Apple avesse dato l'okay al ricevimento del centinaio di ospiti.
 
L'intera telefonata si può ascoltare qui.
 
Tartine e calici di champagne all'Apple Store? Solo se alla cerimonia si promette eterna fedeltà ad Apple e che mai, nemmeno in casi estremi, si userà un PC.
 
Kitti Couric ha solo un nome simile a quello della giornalista ex NBC Today, Katie Couric, che da meno di due anni conduce con successo il telegiornale serale del canale televisivo CBS. Poi è già sposata.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac