Mini TubeStick scontato per chi ne vuole due o più

24/11/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sintonizzatore DTT (DVB-T) di piccole dimensioni da equinux, ideale per la televisione da portare nel taschino.

Sintonizzatore DTT (DVB-T) di piccole dimensioni da equinux, ideale per la televisione da portare nel taschino.
 
Il ricevitore per la televisione digitale terrestre Mini TubeStick di equinux misura solo 53,5 x 20 x 10 mm, uno dei più piccoli sul mercato.

05215b_equinuxtubestickUna misura tanto compatta rende il dispositivo USB molto comodo da usare sia per computer desktop che laptop, nel pacchetto in vendita è fornito anche un piccolo raccordo USB nel caso il Mini TubeStick non trovasse una collocazione diretta nelle prese USB del Mac (probabile in alcuni casi), sul retro si può collegare in catena una mini USB.
 
La presa per l'antenna sul retro accetta quella centralizzata oppure un'antenna portatile fornita dal produttore. Il software che comanda il dispositivo è The Tube 2.9, la versione più recente dell'applicativo che da qualche mese ha introdotto la chat audio/video tra telespettatori e rivoluzionato la guida dei programmi EPG.
 
Mini TubeStick costa 50 euro ma se ne ordinandone due entro la fine del mese viene applicato uno sconto del 20% che abbassa il totale a 80 euro. Chi ne vuole cinque paga 200 euro (cinque al prezzo di quattro). La spedizione UPS verso l'Italia costa 12,50 euro fino a tre confezioni.
 
Prodotti concorrenti come Elgato EyeTV DTT Deluxe misurano 56 x 18 x 9 mm ma non contemplano una porta USB e la presa dell'antenna non è a misura standard ma ridotta, però fornisce un telecomando.

05215c_equinuxtubestick



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac