Macworld Expo 2010, disperato cambio di data

30/03/2009 20:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Si terrà in febbraio per tentare di raccogliere qualche espositore che ancora crede all'ex evento più importante per la comunità Mac.

Si terrà in febbraio per tentare di raccogliere qualche espositore che ancora crede all'ex evento più importante per la comunità Mac.
 
Apple non terrà un discorso inaugurale, Apple non mostrerà i propri prodotti e molti produttori di terze parti hanno già deciso per l'assenza, che senso ha la prossima edizione del Macworld Expo?
 
Secondo IDG World Expo il senso ce l'ha ancora, ma non più in gennaio come finora successo e pure confermato all'ultima edizione con cartelli ovunque che ricordavano l'appuntamento per il 4-8 gennaio 2010.
 
L'organizzatore orfano di Apple annuncia che il Macworld Expo di San Francisco si terrà da martedì 9 a sabato 13 febbraio 2010 (l'esposizione nel padiglione nord, a cui si accederà gratuitamente, aprirà solo da giovedì a sabato).
 
Questa sarebbe stata la richiesta della comunità (visitatori ed espositori) sondata da IDG World Expo. Ricordiamo che in gennaio si svolge a Las Vegas il CES, evento più generalista del Macworld Expo ma che vorrebbe poter attrezzare un area apposita con qualche transfugo da San Francisco.
 
Sarà un disperato tentativo di IDG World Expo prima di annunciare la cancellazione dell'evento?

06041b_mwsf2010



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac