Laptop hunter di Microsoft, è qui e non cambierà

16/07/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il COO di Microsoft rivela due notizie che riguardano Apple. Ecco la seconda sulla pubblicità.
Il tempo è immutabile per Microsoft.

06809b_laptophuntermicrosoftIniziavano a proporre gli spot pubblicitari "Laptop hunter" quando Apple aveva una certa gamma di computer portatili e con un certo listino, già allora piuttosto competitivo con i PC con Windows per prestazioni e prezzi.

Poi Apple ha rinnovato la gamma, aggiungendo nuove dotazioni e riducendo i prezzi (in Italia riduzioni fino a 600 euro).

Se ne sono accorti a Redmond? No, insistono con quelle edulcorate pubblicità comparative (che Microsoft definisce genuine e non sceneggiate) ed a riferirsi ai precedenti modelli di Apple, ormai fuori listino.

Secondo il COO di Microsoft, quel fiume in piena di Kevin Turner, Apple avrebbe fatto telefonare da un avvocato per fargli notare che le condizioni sono cambiate ed il confronto non è reale.

Ci ha riso su Turner (ridono in tanti in quell'azienda) ed ha confermato che 100 dollari in meno non valgono nulla, Microsoft continuerà a metterli in onda sui canali televisivi statunitensi, fregandosene bellamente.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac