L’iPhone 3G è uno smartphone da home run

14/10/2008 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La nuova pubblicità di Apple per l'iPhone vede protagonista un software della lega professionistica del baseball USA. Gli appassionati di questo sport se ne innamoreranno tanto da volere un iPhone 3G.

La nuova pubblicità di Apple per l'iPhone vede protagonista un software della lega professionistica del baseball USA. Gli appassionati di questo sport se ne innamoreranno tanto da volere un iPhone 3G.
 
L'ottavo spot pubblicitario dell'iPhone 3G è online, tutto incentrato su un software distribuito dall'App Store.
 
At bat è un'applicazione ufficiale di MLB – Major League Baseball, costa 2,40 euro, tutta dedicata agli amanti di uno dei tre sport più seguiti in nord America. Con questo si possono seguire in tempo reale tutte le statistiche, i risultati, le azioni delle partite. Anche con animazioni.
 
La pubblicità "Game changer" termina con il consueto squillo che interrompe il video di un fuori campo, tanto per ricordare che, tra le tante cose, l'iPhone 3G è pur sempre un telefono.

04923b_gamechangeriphone



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac