L’aria fritta delle innovazioni sui PC

11/09/2009 08:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Nel nuovo spot Get a Mac apprendiamo come PC difende il computer dai virus, aumenta la durata della batteria e poi brindisi con un bel bicchierone di caffè.
La 63esima pubblicità della serie Get a Mac è andata in onda la notte scorsa sui canali televisivi statunitensi, si chiama "PC Innovation Lab".

Arriva dopo quella dell'allenatore che tenta di mettere in forma PC, questa volta vanno in scena le innovazioni del laboratorio ad alta tecnologia.

Ecco le comiche: per proteggere il PC si è studiato un vestito a bolle d'aria con cui andare comodamente in giro e, per prolungare la vita del computer portatile, si è studiata una prolunga del cavo dell'energia elettrica da chilometri.

Mac obietta che non è proprio innovazione questa e non rende la vita più semplice all'utente. PC conclude con un brindisi al caffè, prendendo il bicchierone da un porta bicchieri montato sulle spalle di un tizio non proprio allegro, come gli utenti che si scontrano con i PC quotidianamente.

07192b_pcinnovationlab



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac