L’albero di Apple dà i suoi frutti alla Camera

24/03/2009 20:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Quali sono i deputati che usano i prodotti Apple. Ne abbiamo trovati almeno tre, vediamoli all’opera con smartphone e laptop durante le votazioni del Parlamento.
Durante l’importante votazione di questa sera alla Camera dei Deputati sul federalismo fiscale abbiamo visto la solita selva di onorevoli impegnati in molteplici attività, salvo quella di seguire i lavori.

Non ci siamo sorpresi, ma abbiamo aguzzato la vista e scorto alcuni di questi impegnati ad usare prodotti di Apple, senza dubbio lavorando alacremente a prossime leggi. Non ci importa a quali parti politiche appartengano ma, da oggi, ci saranno più simpatici almeno tre di questi nostri dipendenti.

Ecco l’onorevole Rosy Bindi che messaggia dallo schermo di un iPhone 3G bianco mentre interviene il capogruppo del suo partito.

05997b_iphonebindi

Qui invece un concentratissimo Guglielmo Vaccaro mentre osserva lo schermo del suo computer portatile Apple, Potremmo ipotizzare un MacBook da 13″ oppure il vecchio e compatto PowerBook da 12″ ma sinceramente è difficile.

05997c_iphonevaccaro

Le due colleghe sono molto interessate a rubare l’attenzione di Gianluca Pini ma lui non sembra voler concedere a loro la distrazione dal suo computer portatile Apple. Sul modello anche qui è difficile pronunciarsi con certezza.

05997d_iphonepini



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac