L’OS 3 per iPhone/iPod touch, non prima delle ore 18

17/06/2009 11:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un piccolo giro del globo con i siti di Apple indica approssimativamente a che ora arriverà l'atteso aggiornamento software. Gratis per iPhone e da 8 euro per gli iPod touch. Aggiornato.

Un piccolo giro del globo con i siti di Apple indica approssimativamente a che ora arriverà l'atteso aggiornamento software. Gratis per iPhone e da 8 euro per gli iPod touch. Aggiornato.
 
Oggi 17 giugno uscirà l'aggiornamento software da OS 2.2.1 ad OS 3 per iPhone/iPod touch ma quando?
 
Per non stare davanti ad iTunes tutto il giorno vi possiamo suggerire di attendere dopo le ore 17 italiane per controllare. La deduzione l'abbiamo tratta in base a quanto indicano le varie pagine internazionali del sito di Apple.
 
Se in Nuova Zelanda, Australia, Giappone e Singapore Apple indica il 18 giugno come giorno di disponibilità (in Cina sono ancora fermi al 2.2.1) ed in India gli utenti interessati lo potranno scarica quando sarà ancora il 17 giugno, è probabile che a Cupertino attenderanno non prima delle ore 9 locali, ovvero le 12 sulla costa est degli USA e, quindi, il tardo pomeriggio da noi rispetto alle ore 00:00 locali.
 
Ricordiamo che l'aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori di iPhone mentre a pagamento per chi possiede un iPod touch, per la precisione 8 euro da spendere su iTunes Store (10 dollari in USA).
 
Aggiornamento del 17/06/2009: abbiamo definito meglio l'orario aggiungendo anche Singapore, l'aggiornamento non dovrebbe arrivare prima delle ore 18, invece che solamente dopo le 17.

06609b_os3worldtime



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac