Disastroso avvio per MobileMe

11/07/2008 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001E' stato necessario un intero giorno aggiuntivo perché i servizi online di Apple, quelli che con un sapiente maquillage dovrebbero rappresentare le migliori tecnologie, funzionassero. Apple si scusa.
Il rammarico di Apple è stato espresso ufficialmente dopo 24 ore di passione, nell'intento di fornire MobileMe funzionante.

Ieri mattina si attendeva, prima alle 9 e poi alle 11, il completamento del passaggio da .Mac a MobileMe, invece in molti hanno avuto problemi.

L'azienda di Cupertino ora ammette che è stato necessario un tempo più lungo del previsto perché tutto funzionasse, ancora ieri Apple negava che MobileMe non fosse correttamente funzionante. Ora ne prendono atto.

Tuttavia alcuni "semafori" segnano ancora il giallo, se non il rosso. Per vedere tutto di colore verde quanto ci vorrà? E' necessario sottolineare che stiamo parlando di servizi a pagamento.

04331b_scusemobileme



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac