Cambio al muretto Ferrari, non per le tastiere Apple

20/04/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La scuderia di Formula 1 più amata dagli italiani (e non solo) continua ad affidarsi alle tastiere di Apple, benché abbia sponsor del settore di altra natura.

La scuderia di Formula 1 più amata dagli italiani (e non solo) continua ad affidarsi alle tastiere di Apple, benché abbia sponsor del settore di altra natura.
 
Squadra che vince non si cambia. Purtroppo in questo inizio del campionato di Formula 1 i tifosi della Ferrari (squadra vincitrice nel 2008) soffrono, da tre gran premi la scuderia di Maranello non arriva a punti, è ultima in classifica assieme alla Force India.
 
Una gara disastrosa si è vista da parte del Cavallino anche ieri mattina, in occasione del gran premio cinese.
 
Dall'anno scorso tante cose sono cambiate, anche per la "nostra" squadra nazionale. Quello che non cambia al muretto (dove Luca Baldisserri è stato sostituito da a Chris Dyer) sono le tastiere di Apple, per un'azienda che continua ad essere sponsorizzata da Acer e da AMD.
 
Come avevamo già notato nel passato campionato, anche nel 2009 le tastiere in metallo estremamente sottili sono ritenute ancora la scelta migliore dagli strateghi e tecnici della Ferrari.

06164b_formula1cina2009



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac