Apple esprime un commento sulle pubblicità Microsoft

16/04/2009 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Contrattacco di Cupertino: pagatelo quanto volete un PC ma non sarà mai al livello di un Mac.

Contrattacco di Cupertino: pagatelo quanto volete un PC ma non sarà mai al livello di un Mac.
 
Forse bisognerà assegnare primi posti nelle classifiche delle aziende più innovative per ottenere risposte da Apple, sta di fatto che BusinessWeek è riuscito ad avere dal portavoce di Apple Bill Evans un commento riguardo alle recenti pubblicità di Microsoft "I'm a PC".
 
"La pensano allo stesso modo Apple e Microsoft almeno su un fatto: il Mac è 'cool'. Con un design grandioso e software eccezionale, niente si avvicina ad esso, a qualunque prezzo" è l'ironico giudizio dato sugli spot interpretati da Lauren, Giampaolo e Lisa & Jackson, visti sugli schermi televisivi statunitensi nelle ultime settimane.
 
Infatti tutti i finti non-attori andavano ad interessarsi dei Mac portatili perché li ritenevano come minimo belli, ma poi sceglievano un PC che Microsoft pagava in contanti per loro. Il prezzo evidentemente non è tutto, andando un minimo oltre e valutando tutti i fattori non c'è storia.

06146b_imapc3spot



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac