Apple: ci dispiace ma alcuni iMac tarderanno

14/12/2009 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L’azienda di Cupertino non ammette i problemi tecnici ma avvisa di possibili ritardi. Differenze ecologiche tra gli iMac per le Americhe e tutti gli altri.
Con una dichiarazione data a CNET veniamo a sapere che Apple non riuscirà a soddisfare tutti gli ordini dei nuovi iMac da 21,5 e 27 pollici.

“Il nuovo iMac è stato un grande successo e stiamo facendo il possibile per consegnare tutti i prodotti in tempi rapidi, ci scusiamo se ci dovessero essere dei ritardi” ha riferito domenica un portavoce di Apple, mentre i tempi per questi computer si allungavano sull’Apple Store.

Tuttavia non si accenna ai problemi che qualche iniziale utente ha riscontrato, sia sull’aspetto grafico che nel montaggio del vetro del display.

Con l’occasione notiamo che la pagina in italiano dell’iMac sul sito di Apple indica che i cavi senza PVC sono solo quelli interni, ma sulle pagine per gli USA il cavo dell’alimentatore non è trattato con PVC solo in nord e centro America (Canada, Stati Uniti, Messico, Colombia, El Salvador, Guatemala, Panama, Peru, Porto Rico, Virgin Island e Venezuela).



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac