Apple Store ci lascia spedire in 20 nazioni

24/03/2009 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dopo le 15 europee oggi sono state aggiunte nuove nazioni dove un cliente internazionale può acquistare e spedire i prodotti venduti dal negozio online di Apple: Filippine, Indonesia, Malesia, Messico e Tailandia.

Dopo le 15 europee oggi sono state aggiunte nuove nazioni dove un cliente internazionale può acquistare e spedire i prodotti venduti dal negozio online di Apple: Filippine, Indonesia, Malesia, Messico e Tailandia.
 
Dallo scorso novembre Apple ha introdotto la possibilità di ordinare e spedire in paesi esteri gli oggetti in vendita sui 15 Apple Store come quelli di Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera.
 
Oggi MacNN ha scoperto dalle hot news di Apple che l'area si allarga ad altre 5 nazioni: Filippine, Indonesia, Malesia, Messico e Tailandia.
 
Un italiano che desiderasse far recapitare un Mac oppure altri prodotti ad un amico, per esempio, in Messico non deve far altro che accedere all'Apple Store Mexico e pagare normalmente con la propria carta di credito American Express, MasterCard o Visa (nessun altra forma di pagamento è accettata). La valuta usata sarà quella del paese di destinazione della spedizione.
 
All'appello manca ancora l'Apple Store degli Stati Uniti. L'Apple Store Italia è ancora fermo alla notizia dei 15 negozi europei.

05998b_applestoreintl20



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac