I quattro Apple Store americani di oggi

26/09/2008 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Per un totale di sette inaugurazioni, la settimana dei negozi di Apple è stata storicamente da record. Quelli svizzeri e quello di Bristol sono già funzionanti ma domani arriva la valanga.

Per un totale di sette inaugurazioni, la settimana dei negozi di Apple è stata storicamente da record. Quelli svizzeri e quello di Bristol sono già funzionanti ma domani arriva la valanga.
 
Ci ha dato da lavorare il settore retail di Apple, rispetto all'ultima sequenza dobbiamo aggiungere un nuovo Apple Store che Apple (non) annuncia per domattina.

Il secondo negozio della Louisiana si mette di mezzo e stravolge l'ordine delle aperture, quindi ecco i quattro Apple Store americani (due in Canada e due negli USA) che arrivano a breve distanza dai tre europei (due in Svizzera e uno in Gran Bretagna).

Il primo che si aprirà sabato sarà quello di Toronto presso il Fairview Mall, alle 9:30 locali (le 15:30 in Italia); seguirà Metairie con il centro commerciale Lakeside Shopping Center alla periferia occidentale di New Orleans, alle ore 10 locali (le 17 in Italia); ancora il Canada con Calgary nel Market Mall, alle ore 9:30 locali (le 18 in Italia); infine nel bel mezzo dell'oceano Pacifico il terzo negozio a Honolulu presso il centro commerciale Royal Hawaiian Center, quando saranno le ore 10 locali (le 22 in Italia).

In Louisiana Apple aveva già una presenza con il negozio di Baton Rouge, ora tocca alla martoriata città che è sempre presa di mira da eventi atmosferici molto violenti.

Si conclude la lunga giornata di inaugurazioni con un totale di 247 Apple Store.

04810b_applestore247



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac