Un sabato denso per gli Apple Store

11/09/2008 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ben 4 inaugurazioni sono previste per questo fine settimana. Un nuovo negozio in Australia e gli altri negli Stati Uniti. Aggiornato.

Ben 4 inaugurazioni sono previste per questo fine settimana. Un nuovo negozio in Australia e gli altri negli Stati Uniti. Aggiornato.
 
Dei nuovi negozi di Apple a Chadstone (Victoria, Australia) e Wayne (New Jersey, USA) abbiamo già fornito i dettagli dell'inaugurazione di sabato, adesso ne dobbiamo aggiungere altri.

Un nuovo Apple Store è previsto per lo stesso giorno, 13 settembre, a South Portland (nel Maine) ed un altro a Westlake (in Ohio).

Il negozio numero 233 (nella giusta sequenza oraria) servirà per la prima volta lo stato del New England famoso per i boschi, i fari sull'oceano e le aragoste. L'Apple Store sarà collocato all'interno del Maine Mall. L'inaugurazione avverrà alle ore 9:30 locali.

La città di Cleveland poteva già contare da 5 anni su un Apple Store nelle vicinanze, quello nel centro commerciale Legacy Village a Lyndhurst, alla periferia orientale, ora alla periferia occidentale ne avrà un secondo. Ad ospitare il negozio di Apple sarà il Crocker Park Lifestile Center al 25 di Main street. Alle 10 del mattino di sabato saranno aperti per la prima volta i battenti del 235esimo Apple Store.

Aggiornamento dell'11/09/2008: il comunicato ufficiale di Apple indica le 10 come orario dell'inaugurazione del negozio di South Portland, la pagina specifica dell'Apple Store le 9:30.

04692b_applestore235



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac