Sarà 14 ottobre il giorno del rinnovo dei MacBook?

11/09/2008 09:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Secondo indiscrezioni l'aggiornamento della gamma dei computer di Apple potrebbe avvenire tra un mese. Persa l'occasione del "back to school" (nuovo anno scolastico).

Secondo indiscrezioni l'aggiornamento della gamma dei computer di Apple potrebbe avvenire tra un mese. Persa l'occasione del "back to school" (nuovo anno scolastico).
 
Il nuovo anno scolastico è già cominciato e gli studenti non hanno potuto comperare nuovi Mac ma "accontentarsi" di quelli già in listino.

John Gruber di Daring Fireball riepiloga le novità introdotte da Apple, chiedendosi (e dandosi, marzullianamente, una risposta) quando potrebbe arrivare un update dei computer: il 14 ottobre.

Le fonti che suggeriscono il calendario sono ovviamente sotto protezione e non vengono rivelate, ma il martedì del mese prossimo sarebbe la data indicata. I computer coinvolti sarebbero i MacBook, al momento date altrettanto precise non ne circolano, come nemmeno i dettagli sui nuovi computer.

Il 14 ottobre è un anticipo ragionevole per far arrivare nei canali distributivi gli eventuali nuovi Mac, in tempo per la festività statunitense del Thanksgiving 2008, il 27 novembre. A maggior ragione il 25 dicembre sarebbe altrettanto coperto.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac