Oppenheimer alla Citi Technology Conference

28/08/2008 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Settimana prossima il CFO di Apple parlerà alla comunità finanziaria in una conferenza di aziende tecnologiche.

Settimana prossima il CFO di Apple parlerà alla comunità finanziaria in una conferenza di aziende tecnologiche.
 
Mercoledì prossimo il responsabile finanziario di Apple, Peter Oppenheimer, sarà a New York City per descrivere il business di Apple alla comunità finanziaria della Citi Technology Conference. Il turno di Oppenheimer sarà alle 19:45 del 3 settembre (ora italiana).

Tra il 2 ed il 4 settembre l'Hilton New York Hotel ospiterà le personalità più rilevanti dell'industria hi-tech internazionale. Di tanto in tanto gli investitori istituzionali possono porre domande ai CFO delle corporation più in vista, vedremo se in questa occasione Oppenheimer si "sbottonerà" su qualche tema, sapendo bene che la frase più ripetuta sarà: "Apple non commenta su prodotti e servizi non ancora annunciati".

L'ultima volta che il CFO di Apple aveva partecipato ad un incontro con gli analisti finanziari, conference call dei trimestri fiscali escluse, era stato lo scorso marzo, in occasione della Morgan Stanley Technology Conference.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac