MobileMe festeggia 1 mese, con un altro disservizio

11/08/2008 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Anche oggi altri problemi alla posta del servizio online di Apple. Migliorerà, ma per adesso continua a funzionare ad intermittenza. L'unica cosa che non lampeggia è il semaforo, sempre sul rosso.

Anche oggi altri problemi alla posta del servizio online di Apple. Migliorerà, ma per adesso continua a funzionare ad intermittenza. L'unica cosa che non lampeggia è il semaforo, sempre sul rosso.
 
In 11 giorni del mese di agosto lo status di MobileMe segnala problemi di vario tipo e di varia durata per 10 volte.

Oggi che MobileMe compie il suo primo mese di travagliata vita consegna alla storia altri problemi alla posta. Da Cupertino dicono che il disservizio sarebbe durato solo mezz'ora, in serata, noi abbiamo verificato che i tempi sono stati più lunghi e non in tutti casi ancora risolti.

Tanto David G. se ne è andato in vacanza e che si arrangi chi attende gli aggiornamenti quotidiani che avevano promesso.

Steve Jobs per MobileMe non si scusa direttamente con i clienti ma licenzia dove può e bacchetta sulle mani tutti gli altri.

Che vogliamo fare? Di dilettanti allo sbaraglio ne abbiamo visti galleggiare sotto i ponti a centinaia, Apple vuole scendere dalle nuvole e ingranare una marcia diversa o prosegue in questa strada verso il ridicolo?

Oppure aveva ragione chi leggeva negli auguri della lettera del CEO di Apple una implicita ammissione di ulteriori problemi per i 5 mesi che ci dividono dalla fine dell'anno?

04515b_mobilemesemafororosso



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac