Stato MobileMe, una settimana dopo in italiano

04/08/2008 11:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Apple traduce nelle principali lingue le informazioni sui progressi della difficile partenza dell'abbonamento online e relativi servizi.

Apple traduce nelle principali lingue le informazioni sui progressi della difficile partenza dell'abbonamento online e relativi servizi.
 
La terza segnalazione della situazione di MobileMe veniva pubblicata da Apple nella notte tra il 29 ed il 30 luglio, in quella occasione tale David G. segnalava la possibilità di comunicare con i tecnici attraverso una speciale chat.

Da questa mattina Apple ha messo online le traduzioni dello "Stato di MobileMe", non c'è alcuna novità rispetto a quanto già segnalato ma arriva a Cupertino la presa di coscienza che nonostante MobileMe continui a non parlare italiano, gli utenti sono anche internazionali.

I messaggi sono tradotti anche nella nostra lingua (e in molte altre come il portoghese, lo spagnolo, il francese, il tedesco, l'olandese, il polacco, il danese, il norvegese, lo svedese, il finlandese, il russo ed il giapponese), vedremo se i prossimi aggiornamenti arriveranno parallelamente a quelli in inglese. La chat continua ad essere disponibile in inglese.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac