Roma, nemmeno qui c’è attesa per l’iPhone 3G

10/07/2008 20:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001I nostri lettori si stanno dando da fare e, dopo quella di Milano, vi mostriamo la situazione romana presso i due negozi TIM che cominceranno a vendere lo smartphone di Apple a mezzanotte. Nessuno in fila.

I nostri lettori si stanno dando da fare e, dopo quella di Milano, vi
mostriamo la situazione romana presso i due negozi TIM che cominceranno
a vendere lo smartphone di Apple a mezzanotte. Nessuno in fila.
 
Dobbiamo ringraziale il nostro lettore Matteo per essere andato a davanti ai due negozi TIM di Roma dove stasera, tra ormai quattro ore, l'iPhone 3G farà capolino.

Durante il pomeriggio nessuno sostava in fila fuori dal negozio di viale Liegi e, alle 18, la stessa situazione si poteva vedere in via del Corso. Ecco il primo ed il secondo video girati poche ore fa. Il nostro "inviato speciale" ci racconta che in zona sono stati distribuiti volantini che annunciano l'apertura notturna.

Arriveranno tutti dopo cena, dopo il caffè, dopo il gelato e… dopo che altro? O non si presenterà nessuno. Era il deserto (non solo per il clima) a Milano, qualche ora fa.

Ci sembra incredibile ma, qualche ragione per risparmiare tutti quei soldi c'è. Che sia un tacito accordo tra consumatori per protestare? Non sarebbe poi una cattiva idea.

Continuate a segnalarci cosa sta accadendo nelle altre città italiane.

04325b_2timromaiphone3g



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac