I prezzi dell’iPhone 3G da Vodafone Italia

10/06/2008 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Da 500 a 570 euro per acquistare da Vodafone un iPhone 3G che non avrà vincoli di contratto con un carrier italiano. Partono i pre-ordini.

Da 500 a 570 euro per acquistare da Vodafone un iPhone 3G che non avrà vincoli di contratto con un carrier italiano. Partono i pre-ordini.
 
Vodafone ha annunciato in serata i prezzi dell'iPhone 3G in versione pre-pagato per il mercato italiano.
 
La filiale italiana del carrier britannico accetta da oggi le prenotazioni per l'iPhone sia online che in selezionati punti vendita (la lista arriverà su vodafone.it).
 
Sia in abbonamento che in pre-pagato l'iPhone 3G sarà l'offerta di Vodafone a partire dall'11 luglio, con alcune tariffe specifiche che coprono le tante necessità.
 
Se si sceglie la modalità del pre-pagato (molto popolare in italia) l'iPhone da 8 GB nero costerà 500 euro, per il modello da 16 GB in bianco o nero bisognerà aggiungere ulteriori 70 euro.
 
Per chi desidera abbonarsi Vodafone ha preparato la tariffa iPhone Vodafone Facile. Non si conoscono altri particolari.
 
Al momento però il sito di Vodafone Italia non presenta alcuna pagina dedicata all'iPhone. Con vodafone.it/iphone si ottiene errore, ipotizzando l'indirizzo iphone.vodafone.it ecco che il sito richiede una password d'accesso.

04108b_vodafoneiphone

 

Analoga situazione sul sito dell'altro carrier italiano che venderà l'iPhone, TIM, anche qui tim.it/iphone non è funzionante.

04108c_timiphone



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac