Il prossimo Apple Store di Zurigo aprirà qui

26/05/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001I lavori di ristrutturazione partiranno in luglio nella strada più commerciale della città, la più grande della confederazione elvetica. Vi mostriamo dove nascerà l'Apple Store cittadino, nel nostro tour svizzero in tre parti.
Settimana scorsa setteB.IT si è trasferito in Svizzera per testimoniarvi dove Apple ha intenzione di aprire almeno due negozi, uno sarà a Zurigo e l'altro a Ginevra.

All'indirizzo Bahnhofstraße 77 il prossimo Apple Store subentrerà ad un negozio di Benetton, che sta liquidando con forti sconti tutto l'abbigliamento ancora sugli scaffali.

Siamo stati a vedere dove Apple ha scelto la location, che è perfetta, Nel pieno centro della città in una strada commerciale ed elegante. Nel frattempo i Premium Reseller svolgono egregiamente il loro compito.

La terza parte del nostro viaggio mostrerà come usufruire dei collegamenti Wi-Fi in Svizzera. Utile per i tifosi di calcio che tra meno di due settimane andranno a seguire le partire di Euro 2008, ma anche per tutti gli altri.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac