PC ci canta tutta la canzone triste

20/05/2008 09:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un successone per la canzone di PC su Windows Vista, se piace al cane piace a tutti. Ecco la versione extended da mettere subito nell'iPod.
La 43esima pubblicità di Apple della serie "Get a Mac" è stata messa online settimana scorsa, veniva accennata da PC una canzone country piuttosto malinconica.

03992b_sadsongDeve essere piaciuta negli stati del sud dove questo genere spopola nei locali con in terra la paglia, dove gli avventori hanno gli stivali ai piedi ed il cappello da cowboy calato in testa, con il rodeo come unico passatempo del fine settimana. Apple ha pubblicato una versione estesa della canzone.

Mac vorrebbe tanto poterla ascoltare ma deve proprio andare, niente, PC parte con il canto triste e la sua controparte se la deve sorbire tutta, assieme al cane.

Sad song è la rappresentazione dello strazio del tipico utente di computer con Win Vista, che infatti sta abbandonando sempre più in massa questo sistema operativo per il Mac.

"I correttivi rilasciati non bastano mai… gli errori di funzionamento sono tantissimi e poi quei costosi aggiornamenti hardware…" canta PC, che conclude: "gli utenti odiano quando Vista va in crash o si blocca… c'è una sola cosa da fare… Control + Alt + Delete".

Ma di chi è 'sto cane?



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac