All About Apple racconta di Apple in TV

19/03/2008 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Parte un blog, rinnovano il museo e vanno anche a Telecittà per raccontare che a Quiliano non si sta mai fermi. Tanta dedizione ora può essere conosciuta anche fuori dalla Liguria, ecco il video.
Mezz’ora di storia di Apple in televisione? Un miraggio! No, realtà, grazie agli intraprendenti amici che gestiscono il museo di All About Apple.

03613b_allaboutappletelecittaNon s’erano mai visti su un canale televisivo italiano (e forse anche estero) tanti Mac messi insieme, corredati di un po’ di storia del computer che non fa mai male.

I giorni scorsi tre dei fondatori di All About Apple Museum, che avevamo visitato nella sede di Quiliano (Savona) il maggio scorso in occasione del quinto compleanno, sono stati invitati negli studi della genovese Telecittà per raccontare e mostrare al pubblico di “5 in punto” cosa sia la loro perfetta raccolta di computer, accessori ed altro materiale inerente l’azienda di Cupertino.

In occasione della partenza del blog di All About Apple (abbiate partenza, i lavori online sono ancora in corso) il file con la registrazione della trasmissione TV è disponibile qui o su Google Video. Val la pena di conoscerli, in attesa di andare a visitare di persona il museo e mettere le mani su tutti i computer, restaurati e funzionanti.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac