Più di 250.000 download di Bento

18/03/2008 16:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il database di FileMaker per il solo sistema operativo Mac OS X 10.5 Leopard è stato provato od utilizzato da un quarto di milione di utenti.

Il database di FileMaker per il solo sistema operativo Mac OS X 10.5 Leopard è stato provato od utilizzato da un quarto di milione di utenti.
 
FileMaker annuncia che oltre 250.000 utenti hanno scaricato Bento (erano 100.000 dopo un solo mese dal lancio della versione beta), la maggior parte generata da vendite e trial nel nord America.

Questo è promettente perché è più recente la disponibilità di Bento a livello internazionale, FileMaker crede quindi che la quantità sia destinata a crescere ulteriormente.

Oltre alla versione inglese, Bento 1.0v2 è infatti disponibile anche in italiano, francese, tedesco, spagnolo e giapponese.

"La popolarità di Bento è accresciuta sia dalla maggiore domanda di strumenti software di semplice utilizzo per l'organizzazione professionale e personale, che dal rapido aumento di utenti di Mac OS X Leopard" è stato il commento del presidente di FileMaker, Dominique Goupil.

Bento è un modo eccezionalmente semplice di organizzare contatti, appuntamenti, progetti, eventi e molto altro ancora, tutto in modo molto semplificato.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac