Apple Store di Exeter, il 13esimo in UK

20/11/2007 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sabato aprirà il 203esimo negozio di Apple. Il giorno dopo l'inaugurazione del Black Friday a San Francisco. Aggiornato.

Sabato aprirà il 203esimo negozio di Apple. Il giorno dopo l'inaugurazione del Black Friday a San Francisco. Aggiornato.
 
Il giorno dopo l'apertura del terzo Apple Store di San Francisco sarà la volta del 203esimo negozio di Apple, questa volta in Gran Bretagna, nel centro di Exeter.

Il 13esimo Apple Store del paese in questo caso va a toccare la regione del sud ovest, verso Plymouth, nella contea di Devon. Lo ospiterà a partire dalle ore 9 di sabato 24 novembre il centro commerciale Princesshay, rinnovato proprio quest'anno.

Questa zona dell'Inghilterra non era ancora servita da un Apple Store, ora Apple provvede a colmare l'assenza. L'ultimo Apple Store aperto in UK era quello di Grays, poco più di un mese fa.

Le 1.000 T-shirt personalizzate attendono i primi visitatori del negozio. Contrariamente a quanto accade negli Stati Uniti in Gran Bretagna esiste ancora il concorso riservato ai visitatori del primo weekend (sono in palio un MacBook nero e un iPod nano da 4 GB).

Aggiornamento del 24/11/2007: il negozio ha una disposizione su due piani con una scala in cristallo sul fondo che unisce i livelli. La larghezza dell'Apple Store + veramente minima, con una sola fila di tavoli centrali tra le due pareti laterali.

03016b_applestore203



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac