Anteprima esclusiva: l’Apple Expo di Parigi

24/09/2007 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'esposizione aprirà solo domani ma setteB.IT vi mostra già cosa succede dentro al Paris Expo. La più importante manifestazione europea dedicata al mondo Mac, iPod e… chissà, forse anche iPhone.

L'esposizione aprirà solo domani ma setteB.IT vi mostra già cosa succede dentro al Paris Expo. La più importante manifestazione europea dedicata al mondo Mac, iPod e… chissà, forse anche iPhone.

L'Apple Expo 2007 aprirà al pubblico solo domattina ma setteB.IT è in grado di mostrarvi i lavori in corso all'interno del Paris Expo.

Lo stand di Apple non cela segreti ma sicuramente non è stato completato e, probabilmente, solo a poche ore dall'apertura delle porte saranno aggiunti alcuni prodotti.

Ci sono iMac, MacBook, MacBook Pro e Cinema Display. Altro non si vede per il momento sui banchi di Apple. Nemmeno gli iPod.

E', come noto, atteso l'iPhone ma chissà se sarà davvero domani il giorno del debutto, almeno dal punto di vista dell'annuncio. Sarebbe una bella occasione per mostrarlo ai francesi e agli europei.

Prima di vedere l'Apple Expo completo ecco l'anteprima esclusiva del giorno prima.

Per un riepilogo di tutti i reportage di setteB.IT dall'Apple Expo 2007 di Parigi vi rimandiamo a questo indice.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac