La cronaca per immagini della serata

06/09/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L’annuncio dei prodotti nuovi va bene, ma poi bisogna vederli e toccarli con mano, setteB.IT lo ha fatto per voi. Ecco le fotografie da Londra e Tokio dell’evento di Apple, con gli iPod visti da vicino. Aggiornato.
02591b_nanovertIl giudizio sui nuovi iPod è stato decisamente positivo tra gli addetti ai lavori, tra poco parlerà il mercato.

Come ha detto Steve Jobs in collegamento da San Francisco: “è il quarto trimestre dell’anno che segna le impennate delle vendite” e quindi ci siamo, la nuova famiglia di iPod è stata rinnovata a dovere.

Qui potete vedere le immagini più significative di quelle raccolte a Londra ieri sera, la “succursale” europea dell’evento di presentazione californiano.

Eravamo ospiti del centro televisivo della BBC, con un collegamento satellitare da San Francisco.

Al termine della presentazione tutti a toccare e provare gli iPod shuffle, iPod nano (veramente belli), iPod classic e i sofisticati iPod touch.

Aggiornamento del 06/09/2007: abbiamo aggiunto anche le immagini che ci sono pervenute da Tokio. Apple per motivi di fuso orario non ha potuto creare un evento parallelo a quello di ieri sera anche per il Giappone. Ha rimediato oggi.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac