Ecco il video dell’evento di ieri sera

06/09/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Apple mette online la registrazione da quasi un'ora e mezza dell'evento di presentazione dei nuovi iPod e della versione Wi-Fi dell'iTunes Store.

Apple mette online la registrazione da quasi un'ora e mezza dell'evento di presentazione dei nuovi iPod e della versione Wi-Fi dell'iTunes Store.
 
Trascorse alcune ore dall'evento "The beat goes on", come previsto, Apple ha reso pubblica la registrazione video di Steve Jobs che, dal palco del Moscone Center West di San Francisco, ci ha mostrato le novità della "collezione" autunno inverno 2007/2008.

In quasi un'ora e mezza di filmato (streaming) ora tutti possono vedere quello che vi abbiamo raccontato in diretta ieri sera… senza utilizzare le foto di altri siti, ma pubblicando le nostre.

I nuovi colori dell'iPod shuffle, il rinnovo dell'iPod classic, la revisione completa dell'iPod nano, l'introduzione dell'iPod touch, l'iTunes Wi-Fi Music Store e le novità sull'iPhone.

C'è pure il mini concerto finale di KT Tunstall, recentemente queste esibizioni venivano eliminate per (forse) problemi di diritto d'autore.

Non vedrete l'annuncio della musica dei Beatles o del nuovo disco di Madonna, mancherà la data dello sbarco dell'iPhone e in quali paesi europei, nemmeno un accenno al prossimo sistema operativo Mac OS X 10.5 Leopard o un lacrimevole addio all'iPod Hi-Fi.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac