L’imminenza dell’iPhone negli Apple Store

25/06/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Questa è l'ultima settimana d'attesa, ormai il primo smartphone di Apple sta per arrivare nei punti vendita di Apple, in quelli del carrier AT&T e poi, non dimentichiamoci, sarà presto ordinabile sull'Apple Store online.

Questa è l'ultima settimana d'attesa, ormai il primo smartphone di
Apple sta per arrivare nei punti vendita di Apple, in quelli del
carrier AT&T e poi, non dimentichiamoci, sarà presto ordinabile
sull'Apple Store online.
 
"The wait is almost over" (l'attesa è praticamente terminata) dicono i cartelli che sono stati disseminati nei vari Apple Store degli Stati Uniti.

Ovviamente il riferimento è al lancio dell'iPhone, confermato per venerdì 29 giugno alle ore 18 locali, mancano meno di 4 giorni e 17 ore.

Dopo essere stati a visitare gli Apple Store di New York City, quelli già aperti e quello futuro, setteB.IT si è assicurato alcune immagini, grazie all'amica NYCbabe, come preferisce non farsi identificare in modo più convenzionale.

02207b_applestoresoho

 

Il primo Apple Store di Big Apple, quello del quartiere di SoHo, all'incrocio tra Prince street e Greene street, ha subito nel weekend alcuni rinnovamenti dell'arredamento. Non si vedono ancora, ovviamente, iPhone in dimostrazione sui banchi del negozio di Apple, ma solo svariati cartelli che ricordano l'imminenza dell'arrivo del primo smartphone di Cupertino.

02207c_studioapplesoho

 

Questi cartelli neri sono disseminati ovunque nel negozio Apple del quartiere alla moda di Manhattan. Gli AT&T Store starebbero in queste ore ricevendo i pannelli visivi che dovrebbero dimostrare ai visitatori del negozio le varie funzioni dell'iPhone, qualcuno in rete ha già scoperto che i display sarebbero collegati a dei PC!

Sembra che i negozi del partner wireless di Apple resteranno chiusi al pubblico dalle 16:30 alle 18 per essere attrezzati di tutto punto alla vendita dell'iPhone e al, facilmente immaginabile, assalto dei clienti che desiderano comperarlo e, soprattutto, attivarlo.

02207d_1stfloorasoho.jpg



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac